AGGIORNAMENTO MANIFESTAZIONE 24 NOVEMBRE

La manifestazione è in forse a seguito della contromanifestazione degli estremisti comunisti dei centri sociali che occuperanno la Cascina Gandina per pasteggiare con i rom.
A seguito di questa iniziativa sarà inibito il passaggio alla zona del presidio ed il corteo sarà limitato a pochissime vie. E' probabile che la cittadinanza diserti la serata e lasci la polizia ed i barattolini ai giornalisti a cui potranno raccontare le solite fandonie sui presunti atti di intolleranza ed i "pogrom da germania nazista".

2 commenti:

Ettore Fusco ha detto...

A Opera la manifestazione dei centri sociali, i vostri barattolini da noi si chiamano leoncavallini, ha portato bene. Infatti prima ancora che finissero di imbrattarci il paese è giunta la notizia che se non avessimo mollato con il presidio avrebbero sgomberato il campo entro un giorno. Così è stato. Lo Stato latita ma quando deve difendere inermi cittadini dalla violenza organizzata degli estremisti dei centri sociali, coordinati dai partiti di sinistra, allora interviene. A stasera per festeggiare allora.

Anonimo ha detto...

niente centri sociali, le solite balle per spaventare qualcuno e fare credere che il clima di guerriglia sia provocato da Forza Nuova ed i centri sociali intervengano per salvare il paese dai fascisti. Questa sera a Pieve Porto Morone hanno sfilato pacificamente un centinaio di persone... dei comunisti neppure l'ombra!