ADESSO IL PREFETTO SI DIMETTA.

Sabato sera hanno manifestato un centinaio di persone, meno del previsto, a causa anche del mal tempo, onore dunque ai presenti. La manifestazione è stata ordinata e pacifica come le altre volte. Insomma, tutto sommato, ci possiamo dire soddisfatti. La speranza è che quest'ultima manifestazione sia stata la goccia che fa traboccare il vaso, adesso o se ne va via il Prefetto che ha dimostrato di non essere in grado di gestire una situazione simile o mandano via i rom perché la protesta dei residenti non si è arrestata nemmeno col freddo.
Ritengo che se la nostra attenzione fosse calata per questa palese ingiustizia, vale a dire l'imposizione di vivere con gli zingari, la Gandina si sarebbe trasformata in un porto di passaggio per tutti gli zingari in attesa di una sistemazione a spese dei contribuenti e, in particolar modo, degli abitanti locali; per la felicità di chi gestisce la struttura che ospita i rom e ci lucra sopra. Adesso non ci rimane che aspettare il 2 dicembre per vedere se manterranno le promesse fatte.
A presto, Diego.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

un grazie ai ragazzi di FN che ci stanno aiutando in questa situazione e che nonostante il maltempo hanno partecipato numerosi. aspettiamo fiduciosi il 2 Dicembre ma se non se ne vanno allora siamo pronti a manifestare ancora e ancora più numerosi. che si dimetta il prefetto e la Capitelli vista l'incompetenza dimostrata!!!!

Anonimo ha detto...

il problema è che nessuno sa quanti rom ci sono dentro la struttura. adesso hanno due macchine, la famosa BMW bruciata!!!! e una bravo rossa. sembrano aumentati ma nessuno si interessa di verificare quanti siano effettivamente. adesso anche polizia e carabinieri non entrano più a controllarli e contarli. cosa possiamo fare????

Anonimo ha detto...

presidiare, ma davvero. dentro il capannone non serviamo a nulla!
A.R.

Anonimo ha detto...

stare anche solo dentro al capannone implica che la polizia o chi per essa sia presente 24 ore su 24 e questo ha impedito che adesso ci fossero 100 o più roma alla Gandina perchè se non ci mettavamo a presidiare quelli di Albuzzano e chissà quanti altri sarebbero arrivati tutti alla Gandina.

Anonimo ha detto...

VERO, ma adesso dobbiamo farci vedere altrimenti la gandina diventa un hotel per rom che devasteranno tutto e la curia prenderà prima i soldi dell'affitto e poi quelli per la ristrutturazione.
Siamo in Italia, ricordatevelo!
Stefano.