FORZA NUOVA ASSALTA 10 BAMBINI ROM A PAVIA.

sabato, 15 settembre 2007
C'era persino il segretario nazionale, l’infame parassita nazista Roberto Fiore alla manifestazione indetta da Forza Nuova davanti ai cancelli del centro diocesiano di Pieve Porto Morone (vicino Pavia) che da due settimane ospita un gruppo di rom sgomberato dalla ex Snia. I rom erano in 48, ne sono rimasti 17 (sette adulti e dieci bambini). Gli altri hanno accettato i 1300 euro offerti dalla Caritas per tornare in Romania. I diciassette vivono imprigionati. Oltre al lancio notturno di mattoni e petardi contro le finestre, ora vengono terrorizzati dal proprietario del campo confinante, che da giorni siede sotto un ombrellone con un fucile da caccia in mano e che all'occasione minaccia di sgozzarli facendo un gesto inequivocabile con la mano.Gli adulti non possono uscire per lavorare, i figli non possono frequentare la scuola: erano iscritti negli istituti di Pavia, che però dista 25 chilometri. E ieri sera hanno dovuto subire l'ennesima manifestazione xenofoba. Se c'era un senso dell'onore nelle vecchie squadracce fasciste - una certa idea del combattimento, del rischio, della sfida, magari del machismo - quel senso dell'onore Forza Nuova l'ha perduto definitivamente in questa piccola frazione delle campagne pavesi. Trecento ragazzotti muscolosi e rapati che circondano una casa minacciando donne e bambini: chissà se il principe Borghese e i suoi della X-Mas avrebbero approvato un blitz così vigliacco...
Mi chiedo, e non se la prendano i compagni della provincia di Pavia: ma permettete che succeda questo senza battere ciglio, senza muovere foglia? Compagni, e l’antifascismo? Non è più militante, è diventato sconveniente? Lo si fa solo in belle discussioni tra le rassicuranti quattro mura dei circoli? No ve la prendete compagni, ma da queste parti non sarebbe successo, non in modo così “indisturbato”.
MA DOBBIAMO RICOMINCIARE AD USARE LE SPRANGHE PER BONIFICARE L’ITALIA DA QUESTA FECCIA, PERDIO?
P.s.: Roberto Fiore è uno dei proprietari dell’agenzia di viaggi “Easy London”. Da boicottare, sabotare, annientare.
Tratto da uno dei tanti siti comunisti. MAESTRI DI DEMAGOGIA!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e tutto questo per difendere l'inesistente identità di quattro puzzoni analfabeti che passano le giornate con il culo su un trattore pieno di letame. ma andate a cagare contadinacci dei miei coglioni !

Anonimo ha detto...

... "e tutto questo" a cui ti riferisci tu, ignorante e rozza sottospecie di un sottoproletariato scaduto, sono le balle raccontata dalla propaganda del tuo putrido regime comunista. Un regime comunista che tratta voi ignoranti, che odiate per invidia il vostro prossimo, come carne da macello. Vi usa per le piazze quando serve manifestare e poi vi aumenta il bollo sulle vecchie auto che non potete cambiare anzichè fare pagare i ricchi. Poveri illusi... continuate a credere alle bugie che vi inculcano da quando eravate piccoli per farvi odiare sempre qualcuno. Qualcuno meglio di voi, soprattutto noi contadinacci. Credimi, il letame ce l'abbiamo sotto il culo... ma tu ce l'hai nel cervello.