LASCIATE STARE DIO!

Manifestazioni di zingari organizzate dai loro aguzzini comunisti dove si cerca di far trapelare la spontaneità della protesta attraverso errori grossolani. Strano poiché loro parlano piuttosto bene l'italiano e comunque, come farebbe un bimbo di sei anni che deve scrivere un cartello, hanno la capacità di chiedere come si scrive una frase tanto importante da essere portata ad un corteo prima di mettersi all'opera col pennarello. Questo è il mondo di sinistra, impernato sulla menzogna e sulla falsità di ogni azione che trasuda opportunismo a favore di quella miriade di associazioni, cooperative e sindacati che in nome di un volontariato sociale, svolto solo a parole, sopravvive grazie all'altrui stato di degrado e difficoltà. Il disordine ed il degrado dei campi nomadi è necessario a rimpiazzare la povertà dell'antico proletariato che viveva una condizione di miseria ben al di sotto del tenore di vita della borghesia. Oggi che la classe media si impoverisce e le famiglie proletarie hanno meno figli, con entrambi i coniugi che lavorando innalzano il reddito familiare, si sta giungendo ad un unico ceto sociale mediobasso. Gli immigrati sono pertanto l'unica risorsa di chi vive alle spalle della miseria e necessita di manovalanza per manifestazioni, occupazioni e disordini sociali organizzati. In tutto questo però un minimo di onestà intellettuale dovete conservarla: lasciate in pace Dio, voi mangiapreti, sfruttate pure i rom ma non ridicolizzatevi con frasi del tipo "Dio è con i poveri" che in bocca a chi storpia i propri figli, li obbliga a mendicare, maltratta la propria moglie e vive nel degrado, diventa blasfemia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"Manifestazioni di zingari organizzate dai loro aguzzini comunisti...."

Aguzzino: s. m.
chi, un tempo, sorvegliava schiavi e condannati alla galera, soprastante che esercita il suo ufficio con modi troppo duri e senza pietà; in generale, persona troppo severa; tormentatore, vessatore.

Non usate parole troppo difficili se non sapete cosa significano...

e complimenti vivissimi per esservi affiancati a forza nuova, d'altra parte voi non siete nè fascisti nè razzisti vero?

vergognatevi di esistere!!!!!

Anonimo ha detto...

V E R O casomai siamo autonomisti!
Per quanto riguarda gli aguzzini... volete dire che non siete voi a sorvegliare gli schiavi dei padroni del campo nomadi? Non siete voi a lucrare sul loro stato di schiavitù? Non siete voi a volerli mantenere nelle condizioni di degrado necessarie a conservare il vostro bel lavoro? Non siete voi che state creando mille cooperative per mantere il clientelismo necessario a votarvi nelle istituzioni? Non siete voi che li organizzate persino in manifestazioni per poi utilizzarli anche quando vi servirà qualcuno che crei disordine insieme agli operai che vi seguono sempre meno? Non siete voi che offendete le oneste persone con epiteti simili a quello utilizzato nel post qui sopra? Non siete voi comunisti a montare servizi osceni sui TG rai e sui molti organi d'informazione in mano al potere rappresentato dal regime rosso? Cordiali saluti.
PS Scusateci se non ci vergognamo di esistere ma solo di vivere in un Paese condiviso anche con chi la pensa come voi.

Anonimo ha detto...

ma siete proprio tutti dei coglioni.
tu in particolare.
sai almeno di che cazzo stai parlando?
siete peggio di comunione e liberazione con l'unica differenza che siete ancora più ignoranti.

e poi è comodo dare risposta riferendosi ad un'ideologia di massa (..voi comuisti, ...voi prozingari, ..voi cazzoinculo, ..bla bla bla) provate a confrontarvi direttamente con la persona che avete davanti o con la persona che vi scrive.

a quel punto il problema sarebbe giustamente dire qualcosa di sensato vero??!!

non lamentatevi adesso che il comune vi ha girato le spalle: alla fine avete sempre a che fare con angelino cobianchi..
che cazzo vi aspettavate, fessi..

ps non sto ne a sinistra ne tantomeno a destra e a me il centro non sa di un cazzo, però abito a Pieve da quando sono nato e i buffoni non mi sono mai piaciuti.
quindi magari bisognava agire un po' di più e farsi vedere un po' di meno..