22 DICEMBRE 2007

I cittadini di Casoni organizzano una cena per potersi scambiare gli auguri di Buone Feste.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

TUTTI AL RISOTTO PARTY ALLA GANDINA!!! NON COME QUELLI DEL PASOLINI CHE NON SONO STATI IN GRADO DI ORGANIZZARE UN POLLO PARTI CON QUATTRO ZINGARI................

Anonimo ha detto...

FIRMATE TUTTA LA PETIZIONE CONTRO I ROM PROPOSTA DAL RADIO 105
www.petitiononline.com/07101977/petition.html

Anonimo ha detto...

ma loro sono dei polli... il pollo party lo fanno ogni volta che si incontrano.

Anonimo ha detto...

questa volta è stata vinta una "battaglia", ma la guerra è ben lontana dall'essere vinta sopprattutto fino a quando noi ITALIANI non ci svegliamo. se invece di essere un solo paesino di 100 persone a ribellarsi fossero stati 1000, 10000 allora si che forse a Roma avrebbero capito qualcosa!!!! invece niente andiamo avanti a pagare....come delle pecore!!!!!

Anonimo ha detto...

La guerra è in corso, Opera, Parco Lambro, Chiaravalle, Poasco, Torre d'Isola, Albuzzano, Pieve Porto Morone, Treccani degli Alfieri, ed altri posti ancora. La guerra siamo noi e non dobbiamo fermarci.
Meno Stato... più Libertà.

Anonimo ha detto...

Sabato sera ci siamo incontrati per festeggiare la ns vittoria e il Natale. serata bellissima, tante persone dello stesso paese e non che si incontrano e trovano gusto dallo stare insieme a parlare e ridere. fantastico. un grazie ai ragazzi di Opera e di FN che hanno partecipato. e un grande GRAZIE ha chi ha lavorato ed organizzato il tutto. Forza non molliamo!!!

Ettore Fusco ha detto...

Grazie a voi di Casoni che ci avete reso partecipi della serata davvero eccezionale.